Future is analog meets CORRADO DALCO’

Corrado Dalco


Corrado dalco _

“La passione è nata per caso. Vengo dal mondo dell’arte, disegnavo fumetti e facevo illustrazioni. Già facevo foto, ma ancora non capivo la potenzialità del mezzo. Poi ho cominciato a capire e da quel momento non ho mai smesso. A dire la verità c’è stato un’intermezzo, volevo capire com’era il mondo del cinema, credevo mi potesse dare più emozioni. La mia ricerca inizialmente era di girare scene in Super8 e successivamente tagliare dei spezzoni di film e montarli in un telaio di diapositive. Poi ho cominciato a girare dei film, dei corti e dei videoclip. Sono diventato un DoP, ma poi mi sono accorto che la mia strada era la fotografia. Ancora oggi faccio video ma per ricerca personale… Per saperne di più

– Corrado Dalco’

About mondomedeusah

mondomedeusah creative arts group : if you are interested in public relations, having us host a public event, fashion show, art show or party contact us! we work world wide. facebook : http://facebook.com/mondomedeusahcreative twitter : http://twitter.com/mondomedeusah web site : http://mondomedeusah.net

Leave a Reply

